Un incontro per aiutare i cittadini a difendersi da truffatori e malintenzionati

Dettagli della notizia

L’appuntamento è per venerdì 28 aprile in palazzo comunale Negli ultimi tempi si è assistito a livello nazionale di truffe...

25 Aprile 2023

Tempo di lettura:

L’appuntamento è per venerdì 28 aprile in palazzo comunale

Negli ultimi tempi si è assistito a livello nazionale di truffe ai danni di persone soprattutto anziane.
Persone che sfruttano la buona fede per rubare o arrecare danno.
Al fine di contrastare tale fenomeno l’unica soluzione è informare in modo capillare tutti i cittadini.

Per questa ragione l’amministrazione comunale, assieme al comando Stazione dei carabinieri di Montelupo Fiorentino, ha organizzato un incontro informativo a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini e in particolare quelli over 65.

L’appuntamento è per venerdì 28 aprile alle ore 18.00 presso la sala del Consiglio, palazzo comunale. Ingresso Piazza Falcone e Borsellino (parcheggio a lato del comune).

Per favorire il più possibile la partecipazione dei cittadini meno giovani l’informazione dell’appuntamento è stata veicolata anche attraverso l’Auser e lo Spi CGIL

Ultimo aggiornamento: 26/04/2023, 17:50