A partire da lunedì 17 marzo, i cittadini potranno richiedere il ritiro dei materiali danneggiati dall’alluvione attraverso i canali dedicati. Il servizio resterà attivo fino alla conclusione dell’emergenza.
Come richiedere il ritiro:
- Online: accedendo all’area clienti sul sito ufficiale.
- Telefonicamente: contattando il call center ai seguenti numeri:
- 800.888333 (rete fissa, gratuito)
- 199.105105 (rete mobile, a pagamento secondo il piano tariffario)
- 0571.1969333 (rete fissa e mobile)
Orari del call center:
- Lunedì – Venerdì: 8:30 – 19:30
- Sabato: 8:30 – 14:30
Modalità di esposizione:
Dopo aver effettuato la segnalazione, i materiali dovranno essere esposti immediatamente senza necessità di appuntamento. Il servizio di raccolta procederà secondo un piano organizzato per garantire efficienza e rapidità.
Si invita la cittadinanza a collaborare affinché il ritiro avvenga nel modo più ordinato possibile, facilitando le operazioni di smaltimento.
Per ulteriori aggiornamenti e informazioni: https://www.aliaserviziambientali.it/it-it/emergenza-maltempo