Ritiro materiali alluvionati: modalità di richiesta e informazioni utili

Dettagli della notizia

A partire da lunedì 17 marzo, i cittadini potranno richiedere il ritiro dei materiali danneggiati dall’alluvione attraverso i canali dedicati. Il servizio resterà attivo fino alla conclusione dell’emergenza.

Data:

15 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

A partire da lunedì 17 marzo, i cittadini potranno richiedere il ritiro dei materiali danneggiati dall’alluvione attraverso i canali dedicati. Il servizio resterà attivo fino alla conclusione dell’emergenza.

Come richiedere il ritiro:

  • Online: accedendo all’area clienti sul sito ufficiale.
  • Telefonicamente: contattando il call center ai seguenti numeri:
    • 800.888333 (rete fissa, gratuito)
    • 199.105105 (rete mobile, a pagamento secondo il piano tariffario)
    • 0571.1969333 (rete fissa e mobile)

Orari del call center:

  • Lunedì – Venerdì: 8:30 – 19:30
  • Sabato: 8:30 – 14:30

Modalità di esposizione:

Dopo aver effettuato la segnalazione, i materiali dovranno essere esposti immediatamente senza necessità di appuntamento. Il servizio di raccolta procederà secondo un piano organizzato per garantire efficienza e rapidità.

Si invita la cittadinanza a collaborare affinché il ritiro avvenga nel modo più ordinato possibile, facilitando le operazioni di smaltimento.

Per ulteriori aggiornamenti e informazioni: https://www.aliaserviziambientali.it/it-it/emergenza-maltempo

Ultimo aggiornamento: 15/03/2025, 13:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri