Dal 18 aprile al 16 maggio 2024, i residenti nei 15 Comuni della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa – compreso Montelupo Fiorentino – possono presentare domanda per chiedere l’assegnazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo, esclusivamente per l’abitazione di residenza.
Occorre inoltre essere in possesso di dichiarazione ISEE in corso di validità con un valore ISEE non superiore a € 15.000.
Nel caso di nucleo familiare con almeno 4 figli a carico, il valore ISEE richiesto per l’accesso è elevato a € 20.000.
La graduatoria degli aventi diritto sarà definita assegnando la priorità al valore ISEE più basso e le agevolazioni verranno erogate in bolletta agli utenti beneficiari da parte di Acque Spa.
La misura del bonus integrativo si baserà sulla spesa idrica dell’anno precedente, al lordo degli eventuali contributi assegnati in tale anno.
Presentazione delle domande
Le domande di partecipazione al bando dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dalla Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa, corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione e presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza.
I residenti nel Comune di Montelupo potranno ricevere maggiori informazioni e assistenza alla compilazione della domanda presso l’Ufficio Servizi Sociali:
Palazzo Comunale, Viale Cento Fiori, 34 – Secondo Piano
Orario apertura ufficio
MARTEDÌ: 09.00 – 13.00
GIOVEDÌ: 14.00 – 17.00
Negli altri orari solo su appuntamento.
Mail: mr.sgalambro@comune.montelupo-fiorentino.fi.it.
Tel: 0571 917561
Allegati
All. A – bando
All. B – modello di domanda
All. C – attestazione condominio