Allerta meteo 30-31 ottobre 2023

Dettagli della notizia

🟠🟡 ⛈ ☔ ALLERTA METEO 30-31 Ottobre 2023 In tutti i Comuni dell’Unione Circondario dell’Empolese Valdelsa: 🟠L’Allerta codice ARANCIONE per...

29 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

🟠🟡 ⛈ ☔ ALLERTA METEO
30-31 Ottobre 2023

In tutti i Comuni dell’Unione Circondario dell’Empolese Valdelsa:
🟠L’Allerta codice ARANCIONE per i rischi IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI prevista nella giornata di oggi, lunedì 30 Ottobre 2023 è confermata.
🟡L’Allerta passerà a codice GIALLO dalla notte fino alla prima mattina di domani, martedì 31 ottobre 2023.

Tra il pomeriggio di oggi, lunedì 30 ottobre 2023, e la prima parte della mattinata di domani, martedì 31 ottobre 2023, precipitazioni diffuse anche a carattere temporalesco inizialmente sulle province nord occidentali (in particolare settori appenninici) in estensione al resto della regione tra il tardo pomeriggio e la sera con venti di Scirocco/Ostro e rotazione dei venti a Libeccio in serata.
Nel corso della mattinata di domani, martedì 31 ottobre 2023, fenomeni in attenuazione con venti di Libeccio/Ponente sulle zone centro-settentrionali della regione, sulla costa centro-settentrionale, sulle aree sottovento ai rilievi appenninici e sui crinali.

👉🏻 Sai come comportarti? Guarda l’immagine o per approfondire clicca qui:
☔⛈ https://bit.ly/2LEojzC

#AllertaMeteoTOS #Allertaarancione