• Questo evento è passato.

IL MMAB DEI RAGAZZI

14 Febbraio 2023 16:30

I favolosi martedì del MMab

Un mondo di giochi. Conoscersi e divertirsi in Biblioteca Orario d’inizio: 17.30

Letture e giochi adatti a bambini da 4 a 8 anni.

Informazioni: 0571 1590300 – biblioteca@comune.montelupo-fiorentino.it

Martedì 14 febbraio

MATRIOSKA ALLA SCOPERTA DELLA BAMBOLA RUSSA:

Un pomeriggio con divertenti storie per far conoscere ai bambini le origini della matrioska, l’iconica bambola russa. Alla fine della lettura i partecipanti costruiranno il loro libro matrioska.

Un vero e proprio viaggio per i bambini, che potranno conoscere culture diverse attraverso il gioco.
Il terzo appuntamento è fissato per 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟰 𝗳𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 (17.30-18.30), presso il MMAB, Piazza Vittorio Veneto, 11.
Matrioska, alla scoperta della bambola russa!
Una pomeriggio con divertenti storie per far conoscere ai bambini le origini della matrioska, l’iconica bambola russa composta da una serie di bambole di forma
uguale ma dimensioni decrescenti, da inserire l’una nell’altra come scatole cinesi. Alla fine della lettura i partecipanti costruiranno il loro libro matrioska.
Letture e giochi adatti a bambini dai 4 agli 8 anni.
Per informazioni contattare il numero 0571 – 159 0301 oppure tramite mail, scrivendo a biblioteca@comune.montelupo-fiorentino.fi
Per leggere l’articolo del blog con il programma completo clicca sul link 👇

14 Febbraio 2023
Ora: