Posso inserire una segnalazione anche per servizi di pubblica utilità, non di competenza comunale?

No, per guasti su servizi di pubblica utilità non di competenza comunale, le segnalazioni devono essere fatte direttamente agli Enti competenti, in particolare:

 

– per interruzioni di energia elettrica, contattare ENEL Distribuzione al numero verde 803.500

– per guasti e perdite di acqua dalla rete dell’acquedotto, contattare ACQUE spa al numero verde 800.983.389

– per perdite di gas dalla rete, contattare TOSCANA ENERGIA al numero verde 800.900.202

Attenzione Attenzione

Il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Nel frattempo, puoi controllare se è stato rilasciata la versione statica

Pagina aggiornata il 15/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri