Carta dei servizi di comunicazione

Dettagli del documento

A partire dal 2016 il Comune si è dotato di un a Carta dei servizi di comunicazione  e in questo ambito ha anche definito le policy di gestione dei canali social dell’ente.

Il Comune di Montelupo Fiorentino da molti anni pianifica strumenti e attività di comunicazione attraverso il Piano annuale di comunicazione.
Nel tempo sono stati introdotti strumenti (soprattutto canali social), con un forte impulso verso la digitalizzazione dei servizi.
Rimane comunque la finalità principale la semplificazione e la diffusione delle informazioni al maggior numero di cittadini possibili  al fine di garantire gli obiettivi di accessibilità e trasparenza.