Dettagli dell'argomento

Informazioni e notizie utili sugli eventi organizzati dal Comune e per tutti coloro che vogliono proporre iniziative.

Questo argomento è gestito da:

Novità

Notizie 23 Apr 24

Approvato il piano Eventi 2024

Ogni anno il Comune di Montelupo Fiorentino approva il piano eventi che riepiloga tutti gli appuntamenti previsti durante l'arco dell'anno

Notizie 08 Mag 24

Cantieri Montelupo

Mostra 18 maggio - 23 giugno 2024, Galleria di via XX Settembre 37 Installazione site specific permanente sul muro di argine del fiume Pesa

Notizie 23 Feb 24

Eventi 2024: avviso per la ricerca di sponsor

Il comune di Montelupo Fiorentino ha pubblicato un avviso rivolto a tutte le aziende interessate a sostenere le attività promosse....

Amministrazione

Ufficio eventi

L’ufficio si occupa dell’organizzazione, in proprio o in collaborazione con altri soggetti, di iniziative e manifestazioni.

Contributi economici alle Associazioni

Il Comune può concedere contributi economici di due tipi: ordinari e straordinari.

Patrocinio

Se si vuole ottenere il patrocinio di una iniziativa e/o usare lo stemma del Comune e la dicitura “Comune di Montelupo Fiorentino” sul materiale pubblicitario, occorre presentare un’apposita domanda.

Come si organizza un evento

Per proporre un evento in città occorre rivolgersi all’Ufficio Eventi, che coordina l’organizzazione di iniziative su area pubblica e accompagna i promotori in tutta la fase di ottenimento delle necessarie autorizzazioni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!