Agenzia per lo Sviluppo Empolese-Valdelsa SPA

L’Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa, nella quale il Comune di Montelupo detiene la partecipazione del 3,97%, nasce nel 2001 come Ente misto pubblico-privato.

Competenze

L’Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa, nella quale deteniamo la partecipazione del 3,97%, nasce nel 2001 come Ente misto pubblico-privato. Ne fanno parte gli 11 comuni del Circondario Empolese Valdelsa, la Camera di Commercio di Firenze e le associazioni datoriali e sindacali più rappresentative. Ha come scopo quello di predisporre percorsi di formazione professionale, anche finanziati con fondi europei.

Nel mese di Dicembre 2022 la Società si è trasformata in Società Consortile per azioni senza scopo di lucro.
Non risultano variazioni nei rapporti societari.

Risultati di bilancio (ultimi tre esercizi)

-157.167

294.814

9.564

I dati relativi ai bilanci consuntivi sono consultabili sul sito internet: ww.asev.it

Tipologia di organizzazione

Altra struttura

Enti associati

Comuni di: Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli e Vinci;
Camera di Commercio Industria e Artigianato di Firenze, Federazione esercenti attività commerciali turistiche e dei servizi della Provincia di Firenze, COOPEDAS SCRL, Finanziaria di partecipazione e servizi SRL, Confcommercio, Unione generale del Lavoro, Centro Servizi Borgo dei Greci SRL, API Toscana, COGIVA Scrl, Associazione dell’artigianato e della Piccola e Media impresa di Firenze, Associazione degli industriali della Provincia di Firenze, Unione Provinciale degli agricoltori della Prov. di Firenze, Federazione Interprovinciale coltivatori diretti di Firenze e Prato, Confederazioni Italiana Agricoltori di Firenze, Artigianato Fiorentino.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2024, 13:00