Dettagli della notizia

08 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Si comunica che è stato pubblicato un Avviso Pubblico per il rinnovo dell’Albo dei rivenditori dei libri di testo della scuola primaria per gli alunni residenti nel Comune di Montelupo Fiorentino – anno scolastico 2023/24.

I rivenditori interessati potranno presentare domanda secondo le istruzioni previste dal bando.

Le famiglie potranno scegliere qualsiasi rivenditore che faccia parte dell’albo dei rivenditori autorizzati dal Comune alla vendita dei libri di testo delle scuole primarie per l’AS 2023/24. Non verranno rimborsate cedole ai rivenditori che non sono iscritti all’Albo.

Come presentare la richiesta

I rivenditori interessati possono presentare domanda entro il 31 maggio 2023 inviando i moduli richiesti all’indirizzo mail scuola@comune.montelupo-fiorentino.fi.it oppure per pec all’indirizzo comune.montelupo-fiorentino@postacert.toscana.it.

L’avviso pubblico con tutti i dettagli e le modalità per presentare domanda è disponibile a questo link.

Ultimo aggiornamento: 09/05/2023, 14:49