CHIUSURA PARCHEGGIO PIAZZA UNIONE EUROPEA IL 2 E 3 MARZO

Dettagli della notizia

21 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Il Comune informa che il 2 e il 3 marzo, per interventi di manutenzione, il parcheggio sotterraneo di Piazza Unione dell’Unione Europea resterà chiuso e sarà apposto il divieto di sosta e di transito ai veicoli in entrata e in uscita.

Nello specifico, la chiusura interessa:

2 MARZO dalle ore 7 alle ore 23: chiusura del parcheggio – lato adiacente Viale Cento Fiori.

I posti coinvolti sono i seguenti:
Dal n°5 al n°12, posti riservati alla Polizia Municipale, dal n°17 al n°32,dal n°80 al n°89, dal n° 107 al n°118.
Chiusa anche la scala che consente l’accesso pedonale da Piazza dell’Unione Europea;
Resta libero l’accesso dalla scala lato ascensore e dalla scala lato Hotel Granducato.

3 MARZO dalle ore 7 alle ore 23: chiusura del parcheggio – lato di pertinenza dell’Hotel Granducato.

I posti coinvolti sono i seguenti: n°3 e n°4, dal n°33 al n°56 (Hotel Granducato e abbonamenti), dal n°57 al n°64, dal n°66 al n°76, dal n°89 al n°103.
Chiusa anche la scaletta che consente l’accesso pedonale da Piazza dell’Unione Europea;
Resta libero l’accesso dalla scala lato ascensore e dalla scala vicino ai posti riservati alla Polizia Municipale.

Per entrambi i giorni, saranno oggetto di divieto di sosta i posti n°77-78-79-104-105-106, per la circolazione dei veicoli in entrata e uscita dal parcheggio.

Inoltre saranno chiusi gli accessi pedonali al parcheggio corrispondenti all’area interessata dai lavori.

Ultimo aggiornamento: 22/02/2023, 11:21