AVVISO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DEGLI EVENTI ORGANIZZATI DAL COMUNE NEL 2023

Dettagli della notizia

02 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Il Comune di Montelupo Fiorentino anche per il 2023 pubblica un bando per la ricerca di sponsorizzazioni rivolto agli imprenditori che vogliono prestare il loro sostegno alle manifestazioni istituzionali di carattere culturale e promozionale che saranno realizzate nel corso dell’anno, in cambio di visibilità tramite strumenti che possono essere concordati con l’Ente e che comunque sono meglio dettagliati nel bando.

Le iniziative oggetto di sponsorizzazione per il 2023 saranno Montelupo in Fiore (19 marzo),  CèRAMICA 2023 (16-17-18 giugno), Fool Park (luglio), Natale ad Arte (dicembre) e altri eventi organizzati dall’amministrazione che possano essere ritenuti interessanti da eventuali sponsor.

Scarica il bando sponsorizzazioni 2023

Scarica il modulo di domanda

Ultimo aggiornamento: 03/02/2023, 13:04