Consiglio comunale, prossimo appuntamento: 22 dicembre 2021

Dettagli della notizia

Si parlerà di memoria, partecipate e organizzazione. Ecco i punti all’ordine del giorno: 1. Comunicazioni del Sindaco; 2. Regolamento per...

Data:

13 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

Si parlerà di memoria, partecipate e organizzazione.
Ecco i punti all’ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Sindaco;
2. Regolamento per la gestione di donazioni ed erogazioni liberali a favore del comune di Montelupo Fiorentino;
3. Approvazione schema di accordo tra i comuni di Capraia e Limite, Cerreto Guidi, Empoli, Fucecchio, Montelupo Fiorentino, Vinci per la realizzazione del progetto “Stolpersteine (pietre d’inciampo)” proposto dall’A.N.E.D. – Associazione nazionale ex deportati politici nei campi nazisti – sezione di Empoli;
4. Ratifica delle variazioni al bilancio 2021/2023 adottate dalla Giunta Comunale con atto n. 113 del 25/11/2021;
5. Revisione ordinaria delle società partecipate detenute al 31/12/2020 dal comune di Montelupo Fiorentino;
6. Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale – modifiche;
7. Convenzione per l’ufficio del segretario comunale tra i comuni di Montelupo Fiorentino e Capraia e Limite- risoluzione consensuale
8. Convenzione per l’ufficio del segretario comunale tra i comuni di Montelupo Fiorentino e Castelfiorentino Montelupo – Approvazione;
9. Mozione presentata dal Consigliere Comunale Maddalena Pilastri del Gruppo Consiliare “Monteluponelcuore” avente come oggetto “la realizzazione della raccolta differenziata di prodotti assorbenti per la persona – assorbenti da donna”
10. Ordine del giorno presentato dal consigliere Francesco Polverini del Gruppo Consiliare “Montelupo è Partecipazione” avente ad oggetto “Disegno di legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021, approvato dal Governo il 4 novembre 2021, e la finalità di sviluppo della concorrenza nei Servizi pubblici in contrasto con la Costituzione”
11. Mozione presentata dal Consigliere Comunale Paolo Ingenito del Gruppo Consiliare “Monteluponelcuore” avente come oggetto “Messa in sicurezza e adeguamento illuminazione stradale”:
12. Mozione presentata dal Consigliere Comunale Paolo Ingenito del Gruppo Consiliare “Monteluponelcuore” avente come oggetto “Iniziative per i 90 anni dalla morte di Enrico Corradini”
13. Mozione presentata dai consiglieri comunali Claudio Terreni, Deanna Giachi e Francesco Desii del Gruppo Consiliare “Partito Democratico” avente ad oggetto “ Sostegno allo sviluppo di comunità energetiche e alla diffusione di autoproduzione da fonti rinnovabili”
Per il momento non è ancora possibile assistere in presenza alle sedute del Consiglio Comunale, ma vi invitiamo a seguire la diretta sul nostro canale Youtube

Ultimo aggiornamento: 14/12/2021, 17:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!