Avviso pubblico per la gestione degli Orti Urbani “Colture Urbane” a Montelupo Fiorentino

Dettagli della notizia

Il Comune di Montelupo Fiorentino ha pubblicato un avviso per l'affidamento in concessione non onerosa del complesso di orti urbani denominato "Colture Urbane"

Data:

19 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Montelupo Fiorentino ha pubblicato un avviso per l’affidamento in concessione non onerosa del complesso di orti urbani denominato “Colture Urbane”, situato in località Fibbiana, Via delle Piagge. L’area, estesa su circa 2580 mq, comprende 40 orti urbani, spazi comuni e aree destinate ad attività sociali e didattiche.

L’obiettivo dell’iniziativa è garantire una gestione efficace degli orti, favorendo la socialità, le relazioni intergenerazionali e la coesione sociale. Il soggetto gestore, selezionato tramite criteri qualitativi e quantitativi, avrà il compito di mantenere le aree, coordinare gli ortisti e proporre attività di animazione ed educazione ambientale.

L’avviso è rivolto esclusivamente agli Enti del Terzo Settore iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS). Le domande di partecipazione, corredate da un progetto di valorizzazione dell’area, devono essere presentate entro il 28 febbraio 2025 tramite l’Ufficio Protocollo del Comune o via PEC all’indirizzo comune.montelupo-fiorentino@postacert.toscana.it.

Per maggiori informazioni

Ultimo aggiornamento: 20/02/2025, 16:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri