REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI: REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO, LA REVOCA E LA PESATURA DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI

Dettagli del documento

Il regolamento è stato appovato dalla Giunta comunale con la deliberazione n. N° 78 del 20/06/2024

Descrizione

La Posizione di Elevata Qualificazione è un ruolo, assegnato a dipendenti dell’Ente, che richiede lo svolgimento di compiti di elevata responsabilità. Disciplina la gestione di questo aspetto nell’organizzazione dell’ente.

Esso è stato appovato dalla Giunta comunale con la deliberazione n. N° 78 del 20/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri