Cineforum al MMAB

dal 17 Aprile 2025 al 17 Aprile 2025

Cos'è

Anche quest’anno il MMAB è entusiasta di presentare la rassegna “Cineforum al MMAB” in collaborazione con l’Associazione Mignon; un’occasione per esplorare e apprezzare il grande cinema all’interno di un luogo culturale importante per la cittadinanza. Il Cineforum si articola in una serie di appuntamenti cinematografici che spaziano tra diversi generi e tematiche. Quest’anno, il programma è particolarmente ricco e variegato, con una selezione di film che non solo esplorano opere di grande valore artistico ed intellettuale, ma che si collegano anche alla celebrazione di eventi storici significativi e a tematiche sociali sempre attuali.

Come rendere speciale una serata al cinema? Non c’è modo migliore per iniziare che con un gustoso Aperi-pizza, preparato appositamente per l’occasione, al nuovo bar ‘Cibo, Vino e Chiacchiere’, situato all’interno dell’edificio del MMAB. Il costo è 12 € a persona, con inizio alle 19.30.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.

Giovedì 17 aprile 2025 ore 21:00 – Palazzina Laf / Michele Riondino

Ambientato in una palazzina decadente, si susseguono una serie di storie intrecciate, dove il passato e il presente si mescolano in un gioco di sogni, rimpianti e speranze. “Palazzina Laf” indaga l’identità personale e collettiva, rivelando segreti e verità nascoste tra le mura di un edificio che diventa metafora di vita e di cambiamento.

Per informazioni: biblioteca@comune.montelupo-fiorentino.fi.it oppure 0571 917650

Date e orari

17 Apr

21:00 - Inizio evento

17
Apr

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 07/01/2025, 09:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri