Premio dello sport: al via le candidature

Dettagli della notizia

C'è tempo fino al 20 giugno per inviare la segnalazione delle candidature per il premio dello sport. La segnalazione può essere fatta da tutti

Data:

02 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il premio dello sport “Carlo Castellani” è il premio destinato all’atleta e alla squadra che hanno ottenuto risultati di rilievo a livello provinciale, regionale, nazionale ed internazionale con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze sportive di Montelupo Fiorentino e nel contempo sensibilizzare i giovani alla sana pratica dello sport.

Il Premio “Carlo Castellani” è suddiviso in due categorie e precisamente:

1. Atleta dell’anno

2. Squadra dell’anno

L’Amministrazione Comunale ha istituito, inoltre, i premi:

1. Sergio Bitossi detto “Capino

2. Fulvio Cacialli detto “Il Menta”

La segnalazione delle candidature può essere effettuata da associazioni sportive dilettantistiche, federazioni sportive, enti di promozione sportiva, istituti scolastici, singoli cittadini e membri della commissione, mediante la compilazione di apposito modulo entro il 20 giugno di ogni anno.

Regolamento

Modello di domanda

Ultimo aggiornamento: 03/06/2024, 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!