Ci sono questioni per cui l’Ufficio Unico non invia risposta al cittadino?

Per le seguenti tipologie di segnalazione, sempre da trasmettere all’URP attraverso i canali indicati in alto, non è prevista una risposta da parte dell’URP, eccetto il caso in cui lo si richieda espressamente: lampioni non funzionanti, rifiuti abbandonati, manutenzione semplice (buche, ripristino cartellonistica, segnaletica orizzontale da ripassare). La soluzione del problema avviene di norma in tempi rapidi e in modo evidente per il segnalante, tanto da non rendere necessaria una risposta esplicita da parte dell’ufficio.

Attenzione Attenzione

Il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Nel frattempo, puoi controllare se è stato rilasciata la versione statica

Pagina aggiornata il 09/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri