Gradimento e valutazione dei servizi

Dettagli della notizia

Misurare per migliorare: il comune di Montelupo invita i cittadini a rispondere ad un veloce questionario per misurare il livello di soddisfazione nei confronti dei servizi offerti.

05 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Misurare per migliorare: il comune di Montelupo invita i cittadini a rispondere ad un veloce questionario per misurare il livello di soddisfazione  nei confronti dei servizi offerti.

L’indagine riguarda tutti i settori dell’ente, comprese anche le funzioni trasferite all’Unione dei Comuni.

In allegato sono riportati:

• i grafici relativi alle rilevazioni annuali della soddisfazione dei cittadini utenti dei vari servizi
  • il questionario in pdf relativo alla valutazione dei servizi.

Di seguito è riportato anche il grafico relativo alle rilevazioni dell’anno 2022 sulla soddisfazione degli utenti in merito al nostro sito internet.

Ultimo aggiornamento: 27/04/2024, 18:07