Consorzio stradale di Montaioncino ora Via della Querce

Competenze

Costituito in esecuzione della Legge n.2248/1865 all. F, D.L.Lgt 1446 del 1 settembre 1918, e Legge 126 del 12 febbraio 1958 fra i proprietari degli immobili – fabbricati e terreni- del Comprensorio denominato Via Delle Querce (ex via del Leccio di Montaioncino) ad oggi formato dalla Via della Quercia e dal tratto di strada dia prosecuzione di Via della Quercia.

Lo scopo del Consorzio è di provvedere alla gestione amministrativa, alla manutenzione, ed alla sistemazione, miglioramento e gestione delle strade private ad uso pubblico ricomprese nel proprio territorio, delle loro pertinenze ed arredo, annessi e connessi nonché delle attrezzature, impianti e servizi di interesse comune, escluso ogni fine di lucro.

Il Consorzio stradale è obbligatorio e permanente, ha quindi durata illimitata.
Il Comune partecipa per il 30%

Sito internet: www.consorzistradali.it/montaioncino.html

Tipologia di organizzazione

Ente

Ultimo aggiornamento: 30/04/2024, 09:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!