S.U.E. Sportello Unico Edilizia

Il S.U.E. (Sportello Unico Edilizia) riporta le informazioni necessarie per i tecnici, con approfondimenti di carattere normativo.

Competenze

Il S.U.E. (Sportello Unico Edilizia) riporta le informazioni necessarie per i tecnici, con approfondimenti di carattere normativo.

I seguenti modelli sono predisposti dalla Regione Toscana e disponibili nell’area Portale Edilizia:

  • CILAS
  • CIL
  • CILA
  • SCIA
  • Permessi di costruire
  • Attestazione asseverata di agibilità

 

I seguenti modelli sono compilabili nell’area Portale Edilizia:

  • Accertamento di Conformità
  • Autorizzazione paesaggistica semplificata
  • Certificato di destinazione urbanistica

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persone che compongono la struttura

Bonaccorsi Laura

S.U.E. Sportello Unico Edilizia
Mail: l.bonaccorsi@comune.montelupo-fiorentino.fi.it
Telefono: 0571/917570

Cambi Sara

S.U.E. Sportello Unico Edilizia, S.U.A.P. Sportello Unico Attività Produttive
Mail: s.cambi@comune.montelupo-fiorentino.fi.it
Telefono: 0571/917578

Mori Gabriele

S.U.E. Sportello Unico Edilizia, Ufficio Urbanistica
Mail: g.mori@comune.montelupo-fiorentino.fi.it
Telefono: 0571/917554

Vaglini Paolo

S.U.E. Sportello Unico Edilizia
Mail: p.vaglini@comune.montelupo-fiorentino.fi.it
Telefono: 0571/917572

Sede Principale

Sede Principale

Viale Cento Fiori, 34
Montelupo Fiorentino (FI)

Ulteriori informazioni

Il personale tecnico e amministrativo dello Sportello Unico Edilizia effettua il ricevimento al pubblico nei seguenti orari:

  • per i tecnici professionisti: solo su appuntamento sia per questioni tecniche che amministrative.
  • per la cittadinanza: sarà ricevuta dai tecnici e/o dal personale amministrativo per informazioni di carattere generale dal lunedì al venerdì dalle ore  9.00 alle 13.00 presso i propri Uffici. Per problematiche di una certa complessità potranno essere fissati appuntamenti.

Ultimo aggiornamento: 06/11/2024, 14:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri